Crediamo in un mutuo rispetto tra noi e il cliente: questa base di partenza ci permette di sviluppare prodotti senza nessun vincolo tecnologico o di durata.
Nel rapporto di reciproca fiducia che ci impegniamo sempre a instaurare, il cliente deve essere libero di svincolarsi dal fornitore a prescindere dalle motivazioni che possono essere diverse (dall'insoddisfazione alla mancanza improvvisa di budget o per la costruzione di un team interno).
Partendo da questo presupposto, ci impegniamo a testare il codice che scriviamo, la cui proprietà resta sempre al cliente.
Stilare un preventivo è un azzardo spesso condito con una bugia di fondo: quantificare il tempo che si impiegherà a realizzare un’idea è mentire al cliente.
Il preventivo vincola il rapporto con il fornitore con una serie di caratteristiche prefissate e non si può rispondere con flessibilità e tempestivamente sia ai possibili problemi sorti durante lo sviluppo che ai cambi di esigenze e quindi di funzionalità.
L'esperienza accumulata negli anni ci consente di consigliarvi le soluzioni migliori a partire dalle vostre esigenze. Siamo abituati a cercare la soluzione minima, cioè quella che consente di soddisfare i requisiti nel modo più semplice ed economico. Il nostro metodo è consolidato ed efficace.