Lo Staff Augmentation è una strategia di outsourcing che consiste nel reperire risorse esterne da integrare alle proprie, per far fronte a necessità di sviluppo temporanee per cui non si è preparati.
Questa pratica si rivela particolarmente utile durante la realizzazione di progetti di grossa entità, dove il team interno potrebbe non essere sufficiente o sufficientemente preparato sulle tecnologie coinvolte nel progetto.
Integrando le nostre competenze con le vostre, saremo in grado di velocizzare sensibilmente lo sviluppo del vostro prodotto, dandovi un aiuto completo sia da un punto di vista tecnico - affiancando il vostro team, sviluppando feature con tecnologie specifiche - sia di gestione delle fasi di sviluppo del progetto stesso.
Il nostro supporto è garantito grazie a strumenti che ci permettono di affiancare il vostro team anche da remoto (per maggiori informazioni, consulta Metodo > Collaborazione).
Da anni collaboriamo con numerose agenzie di sviluppo e di comunicazione per garantire loro la realizzazione di progetti di sviluppo web o mobile.
Questo ci ha permesso di sviluppare l'esperienza necessaria ad integrarci sempre nel modo migliore in modalità organizzative sempre differenti e specifiche di ogni realtà presso cui offriamo i nostri servizi.
L'esperienza accumulata negli anni ci consente di consigliarvi le soluzioni migliori a partire dalle vostre esigenze. Siamo abituati a cercare la soluzione minima, cioè quella che consente di soddisfare i requisiti nel modo più semplice ed economico. Il nostro metodo è consolidato ed efficace.