sviluppiamo comunicazione con weLaika Advertising

E-Commerce Spree

La massima personalizzazione con la tranquillità di un prodotto affidabile

Per la creazione di piattaforme e-commerce abbiamo selezionato Spree, un framework basato su Ruby on Rails e totalmente open-source.

Siamo sviluppatori e consulenti: ci piace poter personalizzare ed ampliare i prodotti secondo le esigenze dei clienti e Spree ci permette agevolmente di esaudire le richieste grazie alle sue caratteristiche ed a un sistema modulare ed espandibile.

Contattaci subito per saperne di più

Semplicità

Un backend semplice, con design intuitivo e funzionale, che permette di aggiornare rapidamente il catalogo, con possibilità di copiare, modificare o eliminare facilmente le schede prodotto.

L'interfaccia completamente personalizzabile risponde alle specifiche di progettazione e al design desiderato.

Flessibilità

Spree offre una gestione flessibile del "carrello", ma anche degli sconti, aliquote IVA e spese di spedizione.

Non solo la gestione dell'e-commerce è flessibile, ma lo è l'e-commerce stesso: Spree è modulare e permette infinite estensioni del backend.

Pagamenti

L'integrazione e la gestione dei sistemi di pagamento è un punto focale per ogni e-commerce, il quale deve garantire una vasta scelta di possibilità in base a quelle che sono le esigenze del mercato.

Spree permette di integrare facilmente e in modo sicuro la gestione dei pagamenti con carta di credito, Stripe, PayPal, Skrill e altri sistemi.

Ottimizzazione per motori di ricerca

Tante funzionalità relative al web marketing sono finalizzate ad una migliore visibilità sui motori di ricerca, come la gestione differenziata dei metatag a livello pagina, gestione di URL personalizzate, creazione dinamica di sitemap per Google e integrazione con Google Analytics.

Spree vi permette di ottenere una grande visibilità per il vostro e-commerce attraverso una gestione semplice ma efficace di tutti gli strumenti per il SEO.

Open-Source

Spree offre tutti i vantaggi di essere un software open-source. Non è legato a licenze restrittive (BSD License), che potrebbero vincolare il vostro business con limitazioni o costi legati alle stesse.

Non è soggetto a fenomeni di obsolescenza forzata perché supportato da una numerosa comunità di sviluppatori che contribuiscono al progetto.

La nostra consulenza al vostro servizio

L'esperienza accumulata negli anni ci consente di consigliarvi le soluzioni migliori a partire dalle vostre esigenze. Siamo abituati a cercare la soluzione minima, cioè quella che consente di soddisfare i requisiti nel modo più semplice ed economico. Il nostro metodo è consolidato ed efficace.